![Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato](//coverdb.com/reviewIT/w100/9b1/9788820483616.jpg) |
|
Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato
Terry Hill
Franco Angeli 1994.
ISBN 9788820483616
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Il rapido cambiamento dei mercati, l'innovazione tecnologica, la mondializzazione dell'economia hanno radicalmente cambiato le strategie aziendali nel campo degli investimenti industriali e della produzione. Il concetto di gestione della produzione si è profondamente modificato: da attività di routine volta ad assicurare gli obiettivi giornalieri di produttività, ad attività multidimensionale. In questo libro l'autore vuole illustrare tutte le possibilità e le alternative oggi a disposizione di una moderna funzione di direzione della produzione: dagli effetti delle decisioni di marketing e finanziarie nei confronti delle strutture produttive, alla determinazione dei criteri di concorrenzialità, ai risvolti contabili
Altri libri di Terry Hill
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato
Recensioni di Libri » Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato
|
|
![Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato](/images/background.gif) |
![Produzione e strategia. La gestione strategica della funzione produttiva. Come affrontare e vincere le nuove sfide del mercato](/images/background.gif) |
|
|
|