![Come stimolare il cervello del tuo bambino. Esercizi, giochi e consigli alla luce delle nuove scoperte scientifiche](//coverdb.com/reviewIT/w100/292/9788820454975.jpg) |
|
Come stimolare il cervello del tuo bambino. Esercizi, giochi e consigli alla luce delle nuove scoperte scientifiche
Liliana Jaramillo
Franco Angeli 2013.
ISBN 9788820454975
|
|
|
Compra da Amazon.it
|
Descrizione della casa editrice
Lo sapevate che secondo l'Organizzazione Mondiale della Salute ogni anno oltre 200 milioni di bambini non raggiungono il pieno sviluppo fisico, cognitivo e sociale? L'infanzia è un periodo cruciale per lo sviluppo del cervello. Conoscere il cervello non significa solo conoscere un organo o le sue funzioni, ma anche sapere come funzionano la mente, le intelligenze, e le emozioni nei bambini. Grazie a questo potrai educare il tuo bambino nella sua globalità tendo conto di tutte le sue aree di sviluppo: fisica, mentale, emotiva e sociale. Questo libro, quindi, non solo presenta le ultime scoperte di neuro-psicologia infantile in un linguaggio semplice e chiaro, ma indica specifici esercizi, giochi educativi, e consigli sull'alimentazione, il sonno, il tempo libero, e tutto ciò che bisogna evitare per crescere un bambino sano, equilibrato, intelligente e felice
Altri libri di Liliana Jaramillo
Libri simili
Scrivi la recensione del libro
Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.
Come stimolare il cervello del tuo bambino. Esercizi, giochi e consigli alla luce delle nuove scoperte scientifiche
Recensioni di Libri » Come stimolare il cervello del tuo bambino. Esercizi, giochi e consigli alla luce delle nuove scoperte scientifiche
|
|
![Come stimolare il cervello del tuo bambino. Esercizi, giochi e consigli alla luce delle nuove scoperte scientifiche](/images/background.gif) |
![Come stimolare il cervello del tuo bambino. Esercizi, giochi e consigli alla luce delle nuove scoperte scientifiche](/images/background.gif) |
|
|
|