Recensioni di Libri
 
marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti   

marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti


Antonio Ferrandina

Franco Angeli 2012.
ISBN 9788820402631
Compra da Amazon.it







Descrizione della casa editrice

Questo libro, studiato specificamente per le necessità delle piccole e medie imprese, vi permetterà, invece, di sviluppare agevolmente il piano di marketing strategico e le strategie necessarie per competere con successo. Attraverso la descrizione di tecniche mai illustrate così dettagliatamente, l'autore vi condurrà passo dopo passo nell'analisi del mercato, della concorrenza e dei sistemi per sfruttare le migliori opportunità strategiche. Ogni strumento è presentato prima nei suoi aspetti concettuali e poi offerto nella opportuna veste realizzativa, con la descrizione minuziosa delle procedure di analisi e con esempi che ne chiariscono le potenzialità. Si tratta, quindi, più che di un libro, di un vero e proprio manuale di istruzioni per attivare compiutamente il processo di marketing strategico nella vostra azienda. Per la sua natura il testo si rivolge soprattutto ad imprenditori e responsabili marketing di piccole e medie imprese, professionisti e consulenti di pianificazione, docenti di marketing e strategia aziendale. Ad ulteriore conferma della sua natura operativa, il volume presenta, in allegato, un applicativo software ideato dall'autore Strategist 1.0 - Demo - a supporto delle molte tecniche presentate nel testo. I lettori avranno quindi la possibilità di applicare immediatamente quanto appreso per scrivere in modo guidato il proprio piano di marketing



Altri libri di Antonio Ferrandina

Libri simili

Scrivi la recensione del libro

Scrivi una recensione e scambia le tue opinioni. Cerca di concentrarti sul contenuto del libro. Leggi le nostre istruzioni per maggiori informazioni.

marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti



Il tuo voto:  1 2 3 4 5

Scrivi un titolo per la tua recensione (minimo 2 parole):



Scrivi la tua recensione nello spazio sottostante (massimo 1000 parole):



Lingua della recensione: 

Il tuo nome (Opzionale):



Il tuo indirizzo e-mail (non verrà visualizzato, ma solamente utilizzato per la verificazione):







marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti La tua recensione sarà visibile entro cinque/sette giornate lavorative.

marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti Le recensioni che non seguono le nostre istruzioni non saranno pubblicate.







Recensioni di Libri » marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
  
Categorie

Arte e Illustrati

Business e Economia

Donne

Esoterismo

Gastronomia

Gialli e Fantasy

Informatica e Web

Lingue e enciclopedie

Musica e Spettacolo

Politica e Società

Ragazzi

Religione

Romanzi italiani

Romanzi stranieri

Salute e Benessere

Scienza e Tecnica

Scienze umane

Sport e tempo libero

Storia e Biografie

Viaggi e Turismo





Recensioni di Libri | Aiuto e supporto | Su di noi


Bokrecensioner Boganmeldelser Bokanmeldelser Kirja-arvostelut Critiques de Livres Buchrezensionen Critica Literaria Book reviews Book reviews Recensioni di Libri Boekrecensies Critica de Libros
Recensioni di Libri